Cambio di programma: si terrà il 16 novembre “Recitare è vivere”, la masterclass di recitazione con Bianca Nappi

Cambio di programma per Leggimontagna! Dopo le premiazioni della sezione letteraria, lo staff è di nuovo al lavoro per definire il programma della 4^ edizione di Cortomontagna, che si terrà a fine gennaio 2019, e che prevede un calendario ricchissimo di appuntamenti. Ad anticipare le giornate del Festival, una new entry molto speciale: la masterclass di recitazione “Recitare è vivere” a cura dell’attrice Bianca Nappi.

Bianca Nappi, di origini pugliesi, formatasi sul palcoscenico del Teatro Blu diretto da Beatrice Bracco, ha una ricchissima esperienza di recitazione in numerose serie televisive, nonché di collaborazioni nel cinema, in particolare con il regista Ferzan Ozpetek in Un giorno perfetto, Mine vaganti e Magnifica presenza.

 

L’appuntamento con la masterclass è per venerdì 16 novembre 2018 a Tolmezzo (UD) ed è un’occasione unica da non perdere!

 

L’iniziativa si rivolge a chiunque abbia interesse verso la recitazione, ma è una possibilità esclusiva anche per gli studenti di scuole teatrali e per i giovani che vogliano intraprendere la carriera dell’attore.

 

La masterclass è riservata ad un massimo di 20 partecipanti, selezionati dalla docente, con minimo 15 anni di età. Se non sarete tra i 20 fortunatissimi, potrete comunque assistere all’iniziativa ed essere parte attiva dell’esperienza: anche il pubblico sarà molto coinvolto! Inoltre, alla fine di ogni modulo l’attrice sarà lieta di rispondere a domande o curiosità.

 

Per partecipare basta iscriversi compilando il modulo al seguente link: https://goo.gl/forms/y09Bmkf28xtccIgP2 (è necessario possedere un account Google). E per chi non dispone di un account Google, è possibile iscriversi alla masterclass anche all’indirizzo mail info@leggimontagna.it. Non dimenticate di allegare una foto e il vostro curriculum vitae. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 novembre 2018.

 

Non perdete questa fantastica opportunità ed affrettatevi ad iscrivervi, vi aspettiamo numerosi! Iniziativa gratuita.