“Recitare è vivere”, masterclass di recitazione con Bianca Nappi

Lo staff di Leggimontagna è al lavoro per definire gli ultimi dettagli del programma di Cortomontagna 2018, che si terrà dal 29 novembre al 02 dicembre, e che prevede un calendario ricchissimo di appuntamenti. Tra questi, una new entry molto speciale: la masterclass di recitazione “Recitare è vivere” a cura dell’attrice Bianca Nappi.

L’appuntamento con la masterclass è per il 29 novembre 2018 a Tolmezzo (UD) ed è un’occasione unica da non perdere!

 

L’iniziativa si rivolge a chiunque abbia interesse verso la recitazione, ma è una possibilità unica anche per gli studenti di scuole teatrali e per i giovani che vogliano intraprendere la carriera dell’attore.

 

La masterclass è riservata ad un massimo di 20 partecipanti, selezionati dalla docente anche in base all’ordine di iscrizione. Se non sarete scelti tra i 20 fortunatissimi, potrete comunque assistere all’iniziativa. L’incontro infatti sarà aperto al pubblico e alla fine di ogni modulo l’attrice sarà lieta di rispondere ad eventuali domande o curiosità.
Per partecipare basta iscriversi compilando il modulo al seguente link: https://goo.gl/forms/y09Bmkf28xtccIgP2. Non dimenticate d allegare una foto e il vostro curriculum vitae! Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 20 ottobre 2018.

 

Non perdete questa fantastica opportunità ed affrettatevi ad iscrivervi, vi aspettiamo numerosi!